
CAMPIONATO AQUILOTTI PROVINCIALE
GIRONE OGLIO - 4^ GIORNATA
EXCELSIOR - CHARLIE BK ALBINO 14-10 (43-24)
EXCELSIOR: Arnoldi 4, Benaglia 2, Buttarelli 0, Maggi 2, Marcati 4, Milesi 4, Paleari 7, Recca 0, Redaelli 8 (E TANTI AUGURI!!!!), Rota Fede 6, Rota Mattia 3, Sassi 2. Istr: De Robertis
ALBINO: Bettinaglio 0, Genovese 4, Girardi 0, Martinelli 0, Merletti 8, Perani 0, Perini 2, Okshtuni 4, Soldo 4, Togni 2. Istr. Mignani
Gli excelsiorini divertono, entusiasmano e travolgono Albino più di quanto dica il conteggio dei set (4 a 2 per i rossi del Borgo).
Nel primo tempo una carica agonistica mai vista sino ad ora anima i 12 piccoli alfieri Excelsior che non danno respiro agli avversari e chiudono a metà gara sul 28 a 5, sfoderando la più bella prestazione della stagione.
Nel secondo tempo, con la vittoria quasi in tasca, cala il ritmo tra le fila dei rossi di casa e l'Albino ne approfitta rientrando in partita. Il set conclusivo sancisce giustamente la vittoria dell'Excelsior dove si comincia a respirare un 'clima' nuovo, di squadra, di gruppo, di unione, frizzante e beneaugurante per il futuro (con i primi cori dalla panchina a sostegno dei compagni).
Insomma l'ora legale fa bene agli aquilottini che spiccano il volo!
Nessun commento:
Posta un commento