giovedì 24 marzo 2011

EXCELSIOR AQUILOTTI 2001 DALMINE - EXCELSIOR 14-10

CAMPIONATO AQUILOTTI PROVINCIALE
GIRONE OGLIO - 3^ GIORNATA RITORNO

DALMINE - EXCELSIOR 14-10 (40-39)

I tabellini della gara non sono stati comunicati.

Prossimo turno: Domenica 27/03/2011 alle ore 11,00 alla pal. Excelsior, contro l'Albino.

Gli excelsiorini si rianimano dopo la sconfitta di Treviglio e ripartono alla grande. La prestazione dei ragazzini è stata buona lungo tutto il corso della gara, in tutti i set.

Pur avendone persi 4 e vinti soli 2 i biancorossi cittadini escono sconfitti poiché penalizzati da una difesa a tratti rugby_stica del Dalmine, troppo tollerata dall'arbitro.

Lasciando perdere sterili polemiche e sapendo che l'obiettivo di quest'anno è imparare a giocare insieme, si può essere contenti per 2 motivi principali: stop ai contropiedi devastanti concessi sabato a Treviglio e maggior altruismo in attacco.

Alla fine gli excelsiorni escono a testa alta dal rettangolo di gioco e con qualche ammaccatura in più che li renderà sin dalla prossima partita sicuramente più forti e lealmente combattivi.

Dopo la buona uscita dalminese si torna in casa con la partita che si tiene domenica prossima alla palestra del Centro Ricreativo di Borgo S. Caterina più comunemente Palasuore. Continuate così!

Convocazioni per domenica 27/03: Arnoldi, Bernini (Benaglia), Buttarelli, Maggi, Marcati, Milesi, Paleari, Pedrali, Recca, Redaelli, Rota Fede, Sassi.

Nessun commento:

Posta un commento