giovedì 4 novembre 2010

POL. TORRE BOLDONE 1^ DIVISIONE AL VIA CON TRE EX...CELSIOR


POL. LA TORRE BASKET...SI COMINCIA

La proficua collaborazione tra le società Pall. Excelsior Bergamo e Polisportiva La Torre ha reso possibile quest'anno la formazione della squadra che parteciperà al campionato maschile di prima divisione, categoria nella quale la Polisportiva è stata ripescata dopo aver spartecipato la scorsa stagione i play off per potervi accedere.

La squadra quest'anno guidata da Coach Giorgio Guerra è stata rinforzata dall'innesto di tre ragazzi del 1991 provenienti dal vivaio Excelsior (Eritale Matteo, Pucci Mario e Celeste Riccardo) e le previsioni sono piuttosto buone, così come conferma di seguito il Coach Guerra:

"Quest'anno ho il piacere di allenare un gruppo giovane e molto motivato; è altresì fuori dubbio che le buone aspettative da sole non fanno canestro, quindi sarà doveroso da parte dei miei ragazzi un impegno e una dedizione totale.

I primi incontri amichevoli hanno confermato che c'è da amalgamare il gruppo e da lavorare per recepire nel migliore dei modi gli schemi. Partiamo sicuramente da una buona base; per questo però che non mi accontenterò, anzi confermo fin da ora che sarò esigente al fine di poterci togliere delle belle soddisfazioni e raggiungere quello che considero il nostro primo obiettivo: un buon campionato che ci porti a disputare i playoff.

Da ora fino alla prossima primavera voglio che quando i miei ragazzi entrano in campo abbiano negli occhi la corretta "cattiveria"; noi dobbiamo portare il giusto rispetto agli avversari e loro non solo ci rispetteranno, ma dovranno anche temerci.

Venerdì la prima "battaglia" sarà al Palazzetto di Torre Boldone (ore 21.15) contro Casnigo; è gradito e auspicabile un tifo caloroso. Buon campionato a tutti"

Coach G.Guerra

Nessun commento:

Posta un commento