lunedì 15 novembre 2010

EXCELSIOR UNDER 15 A PROV. MADONE - EXCELSIOR A 52-49

CAMPIONATO UNDER 15 PROVINCIALE
GIRONE A - 4^ giornata

BASKET MADONE - EXCELSIOR A 52 - 49

BASKET MADONE: Gironi 0, Ceresoli G. 6, Ronchi 22, Mazzola 0, Andini 0, Magni 0, Tinelli 6, Ceresoli 11, Morganti 7. All. Morosini

EXCELSIOR: Sonzogni 9, Baldi 9, Casalini 4, Amigoni 0, Zani 1, Teani 0, Sangalli 3, Verri 7, Pezzotta 7, Ornaghi 9, Greselin 0, Tisi 0. All. Boniforti

PARZIALI: 16-14; 11-10 (27-24); 15-14; 10-11 (25-25)

ARBITRO: Musitelli di San Pellegrino

Note: Falli di squadra e tiri liberi non segnalati; tiri da tre punti: Madone 4, Excelsior 3.

Primo referto giallo per gli under 15 A che cedono il passo all’altra capolista imbattuta del campionato.

I ragazzi di Boniforti alla prima partita domenicale pare siano rimasti sotto le coperte, mentre in palestra sono venuti i rispettivi gemelli sicuramente molto meno grintosi e soprattutto molto meno desiderosi di difendere e di sacrificarsi per la squadra.

Il Palazzo del ghiaccio di Madone (nel senso del freddo e del pattinaggio) non ha di certo contribuito al bel gioco anche se il costante equilibrio e i ripetuti sorpassi non hanno fatto mancare tensione al numeroso ma corretto e caloroso pubblico, come sempre si vuole vedere a livello giovanile.

I ragazzi di casa invece sono parsi una squadra molto compatta; una squadra unita che gioca insieme da molti anni (campioni provinciali under 13) e contro la quale dovremmo sicuramente fare i conti nel lungo cammino per il titolo provinciale.

Onore quindi ai vincitori che hanno vinto con pieno merito e noi sotto con ancora più intensità e attenzione negli allenamenti perché a volte a livello giovanile una sconfitta è molto più salutare e stimolante di una vittoria !!!

Nessun commento:

Posta un commento