lunedì 15 novembre 2010

EXCELSIOR UNDER 13 PROV. EXCELSIOR - D. ALBINO 77-62

CAMPIONATO UNDER 13 PROVINCIALE
GIRONE A - 1^ GIORNATA

EXCELSIOR BG (99) - DESENZ. ALBINO 77-62

EXCELSIOR :Cavenaghi 2, Celeri 31, Paleari 0, Gimma 0, Greselin 3, Monforte 0, Rigamonti 4, Rota 18, Sena 6, Steiner 3, Tonsi 8, Carrara 0. All.Martini

DESENZANESE ALBINO: Aristolao 6, Asperti 2, Cugini 6, Gusmini 6, Bondi 0,Gualini 4, Zanchi 4, Ceresoli 2, Zanotti 21, Imberti 0, Breda 7. All.Blasizza

Arbitro: Zinesi di Bergamo

Parziali: in attesa dei dati

note: in attesa dei dati

Prossimo turno: lunedì 15/11/2010, alle ore 19,00, Palestra Via Bellotti, Grumello del Monte contro il Basket Grumello.

Buona la prima per il gruppo 1999 che disputa anche il campionato under 13 Provinciale.

Una bella vittoria dopo una gara ben giocata da entrambe le formazioni: basket giovanile giocato ad alta velocità sia per la squadra di casa di Raffa Martini che per quella ospite guidata dall’ex di turno, coach Marco Blasizza.

Il risultato è un match che diverte il pubblico grazie ai frequenti contropiedi che risvegliano in modo frizzante una domenica mattina uggiosa; certo è la prima partita e quindi un po’ di emozione ha fatto tremare la mano dei ragazzi in campo, un po' i meccanismi di gioco vanno ancora un po’ oliati e ancora sono tante le infrazioni commesse dai nostri, ben rilevate dal bravo arbitro Zinesi, ma la strada è certamente quella giusta.

Inizio gara molto equilibrato, poi l’Excelsior riesce un primo mini allungo, ricucito a dovere da Zanotti e compagni.

E’ nella terza frazione che il team del Borgo mette la freccia e distanzia gli avversari con scampoli di basket vero, arrivando anche sopra le venti lunghezze di vantaggio. Nell’ultimo quarto Albino è brava a recuperare ma non riesce a rimettere in discussione il punteggio.

Nessun commento:

Posta un commento