sabato 10 luglio 2010

BASKET DEL BORGO C REG. QUALCHE COSA SI MUOVE...

Mentre atleti ed allenatori sono impegnati a godersi le meritate vacanze, qualcuno sta lavorando per potere costruire le varie squadre per la prossima stagione agonistica.

Il Basket del Borgo, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C regionale, proseguirà la collaborazione con la Blu Orobica per dare una continuità al progetto nato qualche anno fa e cementato lo scorso anno con l'ottimo rapporto e risultato ottenuto in campionato.

Alla guida della squadra non ci sarà più Andrea Schiavi che si occuperà ancora più attivamente del mondo "Blu" ma siederà con ogni probabilità Raffaele Martini, bergamasco di Torre Boldone, cresciuto e maturato come allenatore in Blu Orobica, fido assistente di vari allenatori alla Blu Basket Treviglio in A dilettanti e ora lanciato come capo coach proprio nel Borgo di C Regionale, oltre che allenare il gruppo Under 19 Eccellenza dei Blu. Raffaele si occuperà inoltre anche del settore giovanile Excelsior, prendendo in dote, la fascia dei mini atleti degli anni 1999/2000/2001.

Nel gruppo del prossimo Borgo non figurerà più Alessandro Padova; si aspetta ancora l'ufficialità; ma questo merita un discorso a parte.

Ne faranno invece parte i ragazzi della Blu orobica che parteciperanno al campionato Under 19 Eccellenza, ancora in fase di costruzione.

Nessun commento:

Posta un commento