mercoledì 13 aprile 2011

FINAL FOUR UNDER 15 PROV. SABATO 16/04 - ORE 16,30 PER L'EXCELSIOR OSTACOLO TREVIGLIO


Pubblichiamo questa mail ricevuta da un genitore del gruppo Under 15, nella speranza che sia di buon auspicio per le prossime Finali Provinciali di categoria che la squadra di Sergio Boniforti affronterà nelle giornate del 16/17 Aprile prossimo:

Carissimi ragazzi dell' Under 15 A dell'Excelsior,
il cerchio si sta stringendo, la luce nel tunnel si fa piu' chiara: e' la nostra meta che si avvicina.
Vi scrivo due righe a nome di tutti i genitori del gruppo per ringraziarvi e per continuare a sognare questa bellissima favola che si sta trasformando in storia; custodite questi momenti belli che state vivendo, vi prego portateci con voi in finale dove noi saremo li' come sempre ad applaudirvi e a vedere le vostre fantastiche giocate, dove la palla prima di entrare nel canestro si ferma fa un giro su se stessa, il tempo si ferma, il cuore va a mille, il fiato si accorcia..., va dentro e voi vi girate stringendo i pugni... e da noi genitori parte un lungo applauso, guardate verso il tabellone, la sirena suona, e un grido liberatorio vi accompagna ...e' la vittoria!
In questa meravigliosa favola c'e' anche lui, il nostro condottiero, uomo di ghiaccio: Sergio Boniforti.
Sempre pronto a difendervi anche nei momenti piu' difficili, quando l'avversario tende a far male. Sergio, con i suoi fischi e le sue urla rassicura voi e noi genitori.
Siete stati soprannominati "l' aquila reale" perche' avete sempre volato in alto, piu' di tutti ed è giusto si possa godere di questi momenti in un mondo sempre più difficile, ma con ragazzi come voi, il futuro sara' migliore.
Forza, sabato c'è il Basket Treviglio; indossate la nostra maglia, con i nostri colori: è l'armatura piu' bella! Pronti per cavalcare il cavallo della vittoria e dalla tribuna ci alzeremo per gridare "excelsior forever".
E mentre una lacrima mi bagna il viso, ho capito che le emozioni arrivano da voi ragazzi... vi vogliamo un mondo di bene.
Damiano Sangalli

Nessun commento:

Posta un commento