giovedì 14 aprile 2011

EXCELSIOR AQUILOTTI 2000 BRIGNANO - EXCELSIOR 18-6

CAMPIONATO AQUILOTTI PROVINCIALE

GIRONE - 4^ GIORNATA DI RITORNO

VISCONTI BRIGNANO - EXCELSIOR 18-6 (61-14)

Brignano: Colpani 2, Rossoni 4, Rinaldi 6, Leoni 19, Cremaschi 4, Aresi 0, Ghisletti 6, Casirati 6, Cremaschi 2, Cedro 8, Imeri 4, Coita 0 . Istuttore, Boschi.

Excelsior : Adesso 2, Begnis J 0, Begnis T 4, Buccisano 0, Dalmaggioni 2, DellaTorre 0, Lenzi 2, Rota 0, Sena 0, Speranza 0, Vailati 0, Maggio 4. Istruttore Bombassei

Arbitro: Gargontini Daniela.

Parziale dei quarti: 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3.

Note: uscito per cinque falli nessuno; Tiri liberi: Excelsior 4, Brignano 8; Falli commessi: Excelsior 13, Brignano 6.

Prossimo impegno: Sabato 16/04, alle ore 15,00 alla Palestra di Via Camozzi, Osio Sotto, contro il Basket Osio.

E’ bello giocare con una squadra così forte come il Visconti Brignano, sicuramente la migliore squadra di questa’anno da noi incontrata, per il gioco espresso in attacco, spaziature, tagli a canestro e la ricerca del compagno più pericoloso.

Misurarsi con loro ci ha fatto capire quanto ed in quale direzione dobbiamo crescere per poter essere una squadra migliore. Il risultato finale a favore della squadra di casa, non è mai stato in bilico, ma non per questo è mancata la voglia di giocare e di combattere fino alla fine.

Almeno per due quarti il risultato è stato incerto fino alla fine e solo dei singoli episodi hanno determinato l’esito finale. Dobbiamo capire che è meglio perdere cercando di dare il meglio di noi stessi, rispetto ad alcune vittorie dove è stato fin troppo facile perché oggettivamente più avanti degli avversari, dal punto di vista motorio e tecnico. Ora sappiamo che direzione prendere… Alberto

Nessun commento:

Posta un commento