lunedì 11 aprile 2011

EXCELSIOR AQUILOTTI 2001 EXCELSIOR - DALMINE 16-8


CAMPIONATO AQUILOTTI PROVINCIALE

GIRONE OGLIO -

EXCELSIOR - DALMINE 16-8 (53-16)

EXCELSIOR: Arnoldi 18, Bernini, Buttarelli 4, Espinosa, Guerra 4, Maggi, Milesi 6, Paleari 9, Prometti 2, Rota F. 10, Rota M. Istr. De Robertis

DALMINE: Arnoldi, Carrara 4, Crevena 2, Fedele 4, Gervasoni, Lodetti, Maffioletti, Modesti, Moroni 2, Parimbelli, Ruggiero 4, Tomasoni Istr. Colleoni

Arbitro: Filippini di Bergamo

Tavolo: Arnoldi P. Bernini E.

Ora lo si può affermare: gli aquilottini Excelsior sono sbocciati con la primavera!. Basti confrontare la prestazione di soli 15 giorni fa a Dalmine con quella travolgente di oggi dove spiccano entusiasmo, grinta e reciproco aiuto tra i rossi ispiratissimi del Borgo e si nota la trasformazione avvenuta.

La convincente vittoria degli excelsiorini deriva dall'energia dei bambini nel farsi trovare dinamici e determinati, più pronti sia nei contropiedi che nei rientri difensivi. La mia soddisfazione personale è notevole, perché nell'assistere a questo splendido trend positivo di tre vittorie consecutive, ho potuto riscontrare un cambio di 'passo' negli excelsiorini.

In questo ultimo mese l'unione del gruppo ha subito un'accelerazione incredibile e i risultati sono tangibili. Con questa partita si conclude il girone OGLIO alla grande acciuffando il secondo posto dietro a Treviglio e si prepara il finale di stagione. A breve si daranno i dettagli degli ultimi 2 mesi della stagione 'baskettara' che si concluderà con l'appuntamento festoso delle EXCELSORIADI.

Complimenti a tutti! Angelo

Nessun commento:

Posta un commento