martedì 21 settembre 2010

FESTA DELLO SPORT DI LALLIO MINIBASKET EXCELSIOR PRESENTE!!

DOMENICA 19 SETTEMBRE 2010
FESTA DELLO SPORT AL COMUNE DI LALLIO

La bellissima giornata di sole ha permesso che la "La Festa dello Sport" organizzata dall'Assessorato allo Sport dello stesso Comune nella persona dell'Assessore Roberto Cairo, abbia avuto un enorme successo di partecipazione.

Miglior occasione non poteva esserci, sia per i tanti bimbi che per i loro accompagnatori, per potere conoscere e poter praticare in diretta, anche se solo per una giornata, le tante discipline sportive che grazie alla collaborazione delle singole Società, hanno aderito alla riuscita manifestazione.

L'Excelsior Minibasket, con i responsabili Triboulet Roberto e Frigeni Beppe in prima fila, era presente con uno stand e un mini campetto allestito con meticolosità e adatto a far scatenare i numerosi bimbi che hanno preso confidenza con il pallone a spicchi e il canestro. Un divertimento per tutti, istruttori compresi.

Si è respirato, per tutta la giornata, un bel clima grazie ad una impeccabile organizzazione
e alla folta partecipazione di adulti e bambini.

Un ringraziamento a Medolago, Fagiuoli, Comerio ed Orlandi, giocatori del Basket del Borgo di Serie C2, che ci hanno dedicato un po' del loro tempo domenicale per aiutarci ad animare la giornata. Grazie ragazzi!!!!!

A chiusura della giornata, si sono svolte da parte del Comune di Lallio, le premiazioni e per la nostra Società sono stati premiati Roberto Triboulet e Silvano Filippini; un meritatissimo riconoscimento a due persone che tutti conosciamo e stimiamo.

Le immagini della giornata si possono visualizzare cliccando su "Festa dello Sport - Lallio"

Nessun commento:

Posta un commento